Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

giovedì 11 settembre 2014

Turismo nautico a Cuba

Turismo nelle acque cubane
Pubblicato da TTC


Marina Marlin Cienfuegos, Cuba.
Cuba offre ampie opportunità per lo sviluppo del turismo nautico, una pratica che sta diventando sempre più importante e ricca di seguaci su quel pezzo di terra circondato dal Mar dei Caraibi.
Per questo il Grupo Empresarial de Náuticas y Marinas Marlin è responsabile di fornire al turista una varietà di offerte che consentono il massimo divertimento mentre ci si gode questo gioiello naturale che è il Mar dei Caraibi.
Immersioni, pesca, escursioni, vita a bordo, attività in spiaggia e tutti i tipi di avventure marittime sono alcune delle attività pensate per i visitatori per godere delle bellissime spiagge, fondali, isolotti corallini, flora e fauna marina in modo completamente organizzato secondo le esigenze del viaggiatore.
Il mondo subacqueo che ci circonda
Il Gruppo Marlin possiede 21 centri Internazionali di Immersioni che permettono di conoscere la biodiversità e l’abbondante ricchezza marina che costituiscono i fondali dell’isola.
Di rilievo tra queste strutture La Aguja nel residenziale Marina Hemingway a L’Avana; il Barracuda a Varadero, lo Shark’s Friends a St. Lucia; e Cayo Largo nell’arcipelago dei Canarreos.
Ogni centro offre corsi per principianti e per esperti subacquei secondo le condizioni tecniche stabilite per legge a livello internazionale per la pratica di questa attività.
I migliori esemplari
La pesca sportiva è un’altra specialità del gruppo imprenditoriale, che propone modalità di pesca al fly, pesca d’altura, con la capacità di catturare esemplari selezionati come il Castero, la Aguja Blanca, il pesce vela, il Dorado e il Peto, e la pesca sul fondo che cerca di bilanciare le abilità del pescatore con le possibilità di fuga dalla loro prede.
In questa sezione si distinguono due importanti tornei internazionali che includono il Torneo Internazionale della Pesca della Aguja Ernest Hemingway, che in questi giorni festeggia la sua 64a edizione; e il Torneo di Pesca Jardines del Rey.
Vivere in mare
Proprio questa è un’altra delle offerte di Marinas Marlin che propone di godersi la natura marina cubana in escursioni di una settimana o più giorni a bordo di comode imbarcazioni con equipaggio esperto e la libertà di scegliere la destinazione.
Altre offerte sono i Seafaris: passeggiate lungo la costa cubana, attività ricreative, i pranzi dei marinai nei Cayos della nazione caraibica e la pratica dello snorkeling.



Nessun commento:

Posta un commento