Caro Mario, per rispondere alla tua domanda ti dirò che la "spiaggia" si trova all'incirca a metà tra il Parque Maceo e la Punta, circa all'altezza della calle Lealtad. Devo anche dire che forse mi sono lasciato trasportare dal'entusiasmo e che molto probabilmente si tratta di una delle opere di Arte Moderna della Biennale, considerando che le sdraio sono...di spalle al mare e le condizioni meteorologiche a cui è sottoposto il Malecón non credo che consentano di mantenerla in permanenza....però.....¿quien sabe?
ciao da mario di firenze... bella novità......e domanda per te ......dove hanno fatto la spiaggia al malecon ? a che altezza ?
RispondiEliminaCaro Mario, per rispondere alla tua domanda ti dirò che la "spiaggia" si trova all'incirca a metà tra il Parque Maceo e la Punta, circa all'altezza della calle Lealtad. Devo anche dire che forse mi sono lasciato trasportare dal'entusiasmo e che molto probabilmente si tratta di una delle opere di Arte Moderna della Biennale, considerando che le sdraio sono...di spalle al mare e le condizioni meteorologiche a cui è sottoposto il Malecón non credo che consentano di mantenerla in permanenza....però.....¿quien sabe?
RispondiEliminada Mario Fi gracias....
RispondiElimina