Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

lunedì 3 luglio 2017

Rinascita del turismo a Cuba

È on line l’e-book “La rinascita del turismo a Cuba (vista da un italiano)” con la corrispondente edizione in lingua spagnola “El renacimiento del turismo en Cuba” (visto por un italiano), pubblicato dalla Editorial Circulo Rojo de El Ejido (Almería), Spagna. Si può avere il libro in forma digitale o in cartacea.

I link sono:





visto rinascere e fiorire il turismo a Cuba, dopo i primi anni difficili della ricostruzione e che prosegue a gonfie vele nonostante le difficoltà create dall’esterno all’economia del Paese.
I testi sono accompagnati, con la stessa versione grafica, da oltre 200 fotografie per chi volesse ricordare un eventuale soggiorno cubano o volesse avere qualche imagine inedita della maggiore delle Antille.
Il libro ha un finale “rosa” in quanto scritto quando nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo sull’avvento di Sua Prepotenza Trump alla presidenza degli Stati Uniti e al momento delle sue dichiarazioni sull’applicazione di misure diverse, non certo nuove nei riguardi di Cuba, era già in fase di stampa e distribuzione alle piattaforme e librerie, non è stato possibile aggiungere un’appendice. Resta il fatto che i Trump, prima o poi, passano mentre Cuba rimane.









Nessun commento:

Posta un commento