Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

lunedì 14 novembre 2011

Una foto (o sequenza) al giorno, toglie la nostalgia di torno14/11/2011)

Visto il "successo" che stanno avendo le mie foto pubblicate sull'antiforum su Cuba, ho pensato di poterle proporre anche qua...una o più al giorno, scelte a caso, come mi capitano fra le mani. Nel caso della prima...non è "mia" nel senso dello scatto, ma è la foto più vista, riprodotta e sfruttata del Mondo che Alberto Diaz "Korda" mi ha stampato dal negativo originale e dedicato. Grazie, Alberto, sei sempre nel mio cuore.

2 commenti:

  1. Una foto originale del "Che" di Alberto Korda, autenticata e firmata da lui medesimo, pure con dedica... Cosa vuoi di più dalla vita?

    RispondiElimina
  2. Beh, fra le tante cose...magari, per restare in tema che Alberto fosse ancora con noi...

    RispondiElimina