Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

domenica 10 febbraio 2013

Il concerto di Zucchero in Cubavisión


Ieri sera hanno trasmesso, alla televisione cubana, la seconda parte del concerto di Zucchero Fornaciari all'ISA (la prima era stata trasmessa sabato scorso). Come ho detto, non ero andato a vederlo dal vivo perché non ho più l'età per certe sfacchinate, ma sono convinto che chi vi ha partecipato ne è rimasto più che soddisfatto. Ho aspettato di vederlo per poter esprimere la mia opinione che conferma ciò che avevo detto in risposta a chi lo vedeva come una manovra politica e a beneficio di una piccola élite. È stato un vero bagno di folla e il cantante non si è risparmiato sulla scena per compiacere il pubblico presente e quello che lo avrebbe visto successivamente, prima in Italia e poi a Cuba sugli schermi della TV. L'artista potrà piacere o meno, ma bisogna dire che è un grande show man ed ha regalato uno spicchio di intrattenimento diverso al pubblico cubano, oltre ai beni materiali che ha lasciato per effettuare questa performance a titolo gratuito e con accesso libero a chiunque. Hanno risposto in oltre 40 mila all'appello.

2 commenti:

  1. io l'ho visto insieme a due amici e siamo rimasti soddisfattissimi.
    grande concerto, grande Zucchero, grandi i musicisti.
    e grande il pubblico, in tutti i sensi.

    RispondiElimina