Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

lunedì 3 gennaio 2011

Lettori in visita all'Avana

Lo scorso dicembre ho avuto la gradita, annunciata, seppure fugace, visita di due lettori del blog: Massimo e Ivana. Non sono vincitori di nessun concorso, peraltro mai indetto, fra i lettori . Sono arrivati con i propri mezzi e di spontanea volontà. Non sono nemmeno venuti apposta per conoscerci, ma l'occasione c'è stata e qua li ho ritratti in posa con la statua,
posta di fronte allingresso del Convento di S. Francesco di Assisi, dedicata al “Caballero de Paris” un famoso clochard che girava per l'Avana negli anni '50 e '60, di cui la Leggenda vuole che fosse un nobile francese decaduto e da qua il soprannome.
Nell'altra foto invece c'è il mio panzone in vista in compagnia di mia moglie Cecilia e di Ivana ritratti da Massimo nella Plaza de Armas: il centro del centro dell'Avana.





6 commenti:

  1. Aldo grazie per aver pubblicato le foto, anche se, come dici tu "visita fugace"ci siamo trovati magnificamente, ringraziamo per la vs. disponibilità con la promessa di ritornare in questa splendida isola, per poter scoprire ancora meravigliosi angoli del paese.
    Un abbraccio Max Ivi.
    Salutaci tanto Cecilia.

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per la visita "fugace" e per le foto, magari la prosima volta dedicate un giorno in più all'Avana...pianificasndo bene gli spostamenti successivi.

    RispondiElimina
  3. Presto ci sarò nuovamente anche io a passeggio per le calle de l'havana!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bene Valeriano, mi farà piacere "dare una vuelta" assieme, basta che sia prima del 31 marzo in quanto prevedo di venire in Italia per una decina di giorni

    RispondiElimina
  5. assolutamente si.....io sarò all'havana il 20 marzo.ci metteremo d'accordo per andare a bere qualcosa assieme se sei libero!!!!!ah,sono a metà del libro........aspetto la fine per darti un feedback,ciao ciaow

    RispondiElimina