Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

lunedì 31 gennaio 2011

Palenque in fiamme

Nella giornata  di ieri (domenica) è scoppiato, per cause imprecisate un violento incendio che ha distrutto per quasi la metà il ristorante "El Palenque", adiacente al Palacio de las Convenciones dell'Avana. Fortunatamente non ci sono state vittime in quanto il ristorante non era ancora aperto al pubblico e il personale è sloggiato rapidamente.










5 commenti:

  1. dicono che si mangiasse bene...speriamo che per marzo sia nuovamente aperto per provare la sua cucina!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io ci ho mangiato molte volte in quelle due settimane in cui sono stato a Cuba nel 2007... lontano ormai e purtroppo. Ho desinato benissimo in un ambiente molto accogliente nella serenità energetica che Cuba elargisce. Questa notizia dell'incendio del Palenque mi rattrista tantissimo. Spero che tornerà tutto come era...

    Massimiliano

    RispondiElimina
  3. Non ho informazioni di "prima mano", la bacchetta magica o la verità in tasca, però credo che per marzo il Palenque sarà restaurato e potrà riaprire anche per la sua importanza "strategica" oltre che culinaria e di luogo gradevole.

    RispondiElimina
  4. bene bene....allora prima che tu parta per l'italia andiamo a farci una mangiata condita con una bella chiaccherata in questo posto!!!Hasta pronto

    RispondiElimina