Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

venerdì 7 gennaio 2011

Profumo di Avana

Ricordo ai lettori che è disponibile GRATUITAMENTE per chi ne faccia richiesta la copia in PDF del romanzo "Profumo di Avana" e li invito ad animare il blog con i propri commenti.
Grazie. Aldo.

4 commenti:

  1. Io sono pronto.....scaricato e fotocopiato per poterlo leggere meglio!!!!A presto per la recensione.
    Ciao Aldo

    RispondiElimina
  2. Speriamo che sia di buon auspicio per vivacizzare il blog.
    Attendo la recensione, anche se spietata....

    RispondiElimina
  3. Letto!!!!!!Devo dire che è stata una lieta sorpresa.....per chi come me conosce un pò Cuba e L'havana leggere le pagine del tuo libro è stato come vivere in prima persona ciò che accadeva ai protagonisti.Un libro che si legge decisamente con facilità e piacere,che riserva un finale a sorpresa quando tutto faceva presagire che il nostro Marco(nel quale un pò alcune volte mi sono immedesimato)e la bella Nancy fossero riusciti a scappare dalle rigide regole cubane.............Il mio giudizio non può essere che positivo!grazie per avermi fatto viaggiare un pò nel tempo e farmi riflettere un pò su quanto spesso diamo per scontate le cose,anche solo per ideologia!!!!Ci sono alcune curiosità che mi svelerai davanti ad una bella bottiglia di Cristal quando sarò all'havana.Consiglierò ai miei amici questa leggera e piacevole lettura.Aspetto la tua prossima fatica Aldo!!!
    Hasta pronto

    RispondiElimina
  4. Grazie della recensione Valeriano, mi sembra che almeno nel tuo caso, ho raggiunto lo scopo che mi ero prefisso nello scrivere la storia, mandare un messaggio al di là delle ideologie, far riflettere e far conoscere parte dell'Avana a chi non la conosce o rivivere a chi come te la frequenta, magari anche a chi mi ha conosciuto, qua, quando mi occupavo di turismo. Tenendo presente che quella descritta è quella degli anni '80, ma in sostanza non è che sia cambiata molto.
    Sarò lieto di conversare con te davanti a una Cristal e a un "refresco" dal momento che sono astemio...nessuno è perfetto. Vediamo se riesco a riprendere la concentrazione e a terminare il secondo romanzo che si richiama un po' a questo, ma con un tessuto, credo, migliore e più complesso.

    RispondiElimina