Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

venerdì 21 ottobre 2011

Aproposito di neutrini

Non ci sono più i tunnel di una volta......

Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce.
Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino
Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate
della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel…




MESSAGGIO PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI:

IL MINISTRO DELL’ECONOMIA GIULIO TREMONTI CHIEDE DI AUMENTARE L'ETA'
DELLE PENSIONI PERCHE' IN EUROPA TUTTI LO FANNO. NOI CHIEDIAMO,
INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI PERCHE IN EUROPA
TUTTI LO FANNO, E DI DIMEZZARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A deputati
E SENATORI, PERCHE' IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO.

SE APPROVI, FAI GIRARE QUESTO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO

4 commenti:

  1. Se hai soluzioni migliori torna in Italia e condidati per il posto della Gelmini.
    Di sicuro molto piu' decoroso il tentar
    di costruire qualcosa anche se veramente
    difficile nel proprio paese invece che
    fare il lamebotas di tiranni e dittatori.
    Facile fare prosopopea con le chiappe a 10000 km da qua'.
    Gia a veder mio uno chi ha lasciato il
    proprio paese per far la sua vita altrove dovrebbe avere almeno l buon gusto di lasciar fare agli altri e tacere.

    RispondiElimina
  2. Caro vigliacco, scusa...anonimo. Le barzellette che pubblico non sono farina del mio sacco a 8500km dall'Italia, ma mi arrivano...dall'Italia per e-mail.
    Non credo di aver mai "fatto il lamebotas" nei miei post. Per onestà intellettuale e non è un segreto per nessuno, se pubblicassi le barzellette su Fidel e ce ne sono a migliaia, il mio blog non durerebbe molto.
    Tu sei felice con la tua "lbertà" io con le mie limitazioni. E sono sempre firmato, nome e cognome.

    RispondiElimina
  3. MI CHIAMO MAURO COLAIORI E SONO D'ACCORDISSIMO CON IL VECCHIO EIL MARE.PER IL POSTO DELLA GELMINI IL PIERINO DI ALVARO VITALI FAREBBE MEGLIO.GRAZIE DELLO SPAZIO.

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Mauro per la partecipazione, lo spazio è aperto a tutti e con maggior piacere a quelli come te che si firmano.
    Ribadisco quanto detto sopra...io riferisco quello che mi mandano, non l'ho fatta io la "riflessione" sulla Gelmini.

    RispondiElimina