Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

martedì 18 ottobre 2011

Problemi tecnici con la chat

Per problemi con la "suite" Java, non riesco ad accedere alla "mia" chat e ad altre...ringrazio sempre lo Zio Sam che mi vieta l'accesso al server.
Spero di riuscire a trovare, come in passato, una soluzione al problema. Ne Nel frattempo lo Zio Sam (bontà sua) mi permette, (quasi sempre e con un po' di fatica)l'accesso a msn.

1 commento:

  1. Ciao Aldo
    ieri ho porovato infatti a contattarti dalle 8 alle 10 ora dell'avana.... effettivametne non ho avuto risposta ma da qui la chat pare che funziona come al solito..
    ciao
    e..
    buona giornata!!

    NIKI

    RispondiElimina