Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

giovedì 23 febbraio 2012

Telepatia

Che caso di telepatia...proprio quando sul mio blog è apparso il "post" sulla preparazione della tribuna papale ne parla anche l'autorevole "La Stampa"...coincidenza? Sarei presuntuoso a pensare qualcos'altro.

CHIARIMENTO

Io non mi riferivo all'annuncio della visita papale che non è stata certo una mia "primizia". Mi riferivo alla costruzione della tribuna che il 13 dicembre 2011 non era ancora stata iniziata...mi sembrava che il post fosse chiaro, ma forse sbagliavo.

Cari Niky e Denis, ho ricevuto per mail il vostro commento, ma sul blog non è uscito. Giuro che non li ho "censurati" io, vi prego di rispedirli. Grazie.

4 commenti:

  1. Agnelli ti legge....

    Credo che molte notizie su Cuba le prendano proprio dalla rete....

    OLO

    RispondiElimina
  2. Caro Aldo volevo fartelo credere...ma non e' telepatia il primo articolo sulla stampa e' aparso il 13 dicembre 2011 che dice "il Papa a Cuba a marzo 2012" Un saluto denis.

    RispondiElimina
  3. Gentile Aldo il primo articolo sulla stampa e' apparso il 13 dicembre 2011. Un amico
    Niky

    RispondiElimina
  4. Carissimo Aldo grazie per il chiarimento hai ragione scusami tu ho preso un piccolo abbaglio denis.

    RispondiElimina