Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

martedì 5 aprile 2016

Agli affezionati lettori di Ciro Bianchi Ross

Chiedo scusa agli affezionati lettori delle interessanti e simpatiche note di Ciro Bianchi Ross, questa si intitola “Una professione dimenticata”, ma per la registrazione del mio saggio devo presentare l’edizione in lingua spagnola, cosa che mi occuperà un po’ di tempo e i pochi neuroni rimasti, visto che sono circa 60 cartelle.
Oltre a questo ho avuto una serie di inconvenienti che non vorrei vi facesero piangere, tipo perdita della scheda bancomat, con relativa burocrazia e 10 giorni lavorativi di attesa per la nuova, rottura della pompa del frigorifero, vedremo se trovio qualche angelo caduto dal cielo che mi aiuta. Esaurimento della batteria della macchina, fortunatamente ne sono arrivate, in un solo posto che io sappia e sono riuscito a comprarne una nuova a prezzo da gioielliere.
Insomma tutta una serie di problemini e impegni che mi tengono occupato, non ultima la richiesta di collaborazione di un amico fotografo italiano di cui ho pubblicato lavori in queste note, Franco Oriot che essendo ben introdotto nel campo degli artisti cubani mi ha chiesto di gestire un blog per lui.

Ben consapevole cha alla maggioranza dei lettori nun je po’ fregà de meno (come diciamo a Milano), spero di pubblicare i due ultimi testi di Ciro la settimana prossima.

Nessun commento:

Posta un commento