Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

martedì 17 maggio 2016

Italiani all'estero e interviste RAI

Il prossimo 25 maggio (mercoledì), DOVREBBE andare in onda una intervista che mi è stata fatta nei mesi scorsi. Il “pezzo” doveva essere inserito in “Peoples” (credo sia questo il titolo) che se mal non ricordo andava in onda la domenica mattina, poi mi è stato detto che vista la “lunghezza” sarebbe stato rimandato.  Ora mi è stato comunicato che DOVREBBE, appunto, andare in onda mercoledì 25. Purtroppo la realizzatrice non mi ha comunicato il programma e l’ora di messa in onda. Siccome gli annunci me li aveva dati a suo tempo via FB sito, sul quale mi è sempre più difficile entrare e sopratutto scambiare messaggi, non avendo la sua mail, se qualcuno riesce a sapere qualcosa tramite i palinsesti e/o programmi Rai e me lo fa sapere, gli bacio le mani. Grazie.


aldoab@enet.cu

Nessun commento:

Posta un commento