Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

mercoledì 3 ottobre 2007

Il PCC compie oggi 42 anni

Oggi, 3 Ottobre si celebra il 42mo anno della fondazione del PCC, la sua nascita infatti risale al 1965.

3 commenti:

  1. Si ce moderazione dei commenti, che libertà cè cui???E SOLO PER COMPAGNI LA PAGINA??? En fatti vedo che nessuno comenta. Cosa non se pou dire??? Va bene e uguale per me, dico quello che voglio nel mio blog.
    El PCC, 42 años que bonito!!!! Que conmovedor!!! Me vienen la lagrimas a los ojos de la emoción!!!!
    Gracias por recordarme tan bella fecha!!!! Enviare una carta de AUGURI con Scotty....

    RispondiElimina
  2. Caro Gaviotazalas, non e' certo colpa mia se i lettori del blog non rilasciano commenti. Il fatto dei moderare e' per prevenire frasi offensive e/o scurrili. Come vedi il tuo commento e' stato pubblicato al 100%. Come da mia premessa e' mia intenzione "dare e ricevere notizia riguardanti Cuba". Non e' un blog per esaltare o esecrare Fidel Castro o il PCC la cui nascita e' un fatto storico, che piaccia o no. Se nel tuo blog vuoi ricordare che il 28/10/22 c'e' stata la marcia su Roma, fai pure, e' un fatto storico. Pensa che non ho pubblicato la fondazione dei CDR...il 28 settembre scorso. Cerco di dare notizie che prevalentemente gli italiani ignorano, non credo e non voglio fare propaganda dei commenti, se vengono, ognuno si assume le sue responsabilita'.

    RispondiElimina
  3. Lei ha ragione ho letto solo i primi articoli de corsa. Dopo vedere delle Foto con il coma-andante, certi tipi di certificati, me fanno venire il capelli dritti. Mi molesta trovare quasi sempre que quelli italiani che possono parlare di Cuba lo fanno tante volte con el "Velo", , non lasciando vedere tanti problemi che esistono.
    Non posso ricordare la marcia su Roma perché non sono italiana, penso che ricordare certi momenti della la istoria aiutano solo a non commettere gli stessi errori.
    Chiedo scusa del mio povero dominio della lingua italiana.
    Le ringrazio per dire TUTTE le cose che accadono nel mio paese, incluso quelle che non piacciono ai compagni.
    SALUTI,,,

    RispondiElimina