Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

sabato 11 maggio 2013

Commenti e spam

Questa mattina, "smanettando" tra le opzioni di amministratore del blog, ho aperto la cartella "spam" dove, con mia sorpresa, ho trovato ben 9 commenti (alcuni anche datati) segnalati da Google (non so con quale criterio) come "spam". Naturalmente la mia negligenza è stata di non aver controllato prima e più spesso la casella. Al di la di averli immediatamente tolti da "spam", chiedo scusa agli interessati che non hanno avuto risposta al momento e che magari si sono sentiti "esclusi" da me, non è certo mia intenzione lasciare commenti senza risposta, qualunque tenore abbiano. Scusandomi ancora, cercherò di non farlo succedere nuovamente.

Nessun commento:

Posta un commento