I
marchi Montecristo e Romeo y Julieta saranno i protagonisti dei lanci di
Habanos S.A. per questo 2015.
Dal 23 al 27 febbraio 2015 Cuba accoglierà il XVII Festival dell`Habano,
incontro che come in ogni edizione incorporerà diverse novità.
I marchi Montecristo e Romeo y Julieta saranno i protagonisti dei lanci di
Habanos S.A. per questo 2015 e ne saranno assagiate nel corso dell`incontro.
Tutti i partecipanti individuali che vogliono viaggiare all`origine di una
tradizione centenaria nell`Isola potranno scoprire le diverse sorprese che il
XVII Festival dell`Habano prepara sulla web www.habanos.com
L`inaugurazione della Fiera Commerciale associata, nel Palazzo dei Convegni
dell`Avana, luogo ideale per gli
scambi tra gli uomini d`affari, i produttori ed i fornitori del mondo del
tabacco, segnarà l`inizio ufficiale dell`incontro.
Quel giorno sarà celebrata la Notte del Benvenuto nell`antico Magazzino del
Legno e del Tabacco, posto unico all`Avana Vecchia, con una vista panoramica
della baia dell`Avana. Romeo y Julieta, e la sua Gran Riserva 2009, sarà la
protagonista della serata, con l`interpretazioni d`artisti riconosciuti a
livello nazionale ed internazionale.
Si faranno gli abbinamenti tra gli Habanos e prodotti grastonomici
esclusivi. La sorprendente varietà di sapori prodotto del`Abbinamento con i
prestigiosi vini Chianti**, in Italia, sarà una delle novità con maggior
aspettativa in questa edizione. Conferenze interesanti sull`Habano, la 14°
edizione del Concorso Internazionale Habanosommelier, oltre a la seconda
competizione per chi riesce a mantenere la cenere più lunga, fanno parte delle
attività che saranno celebrate nel Palazzo dei Convegni.
Le visite tradizionali alle migliori piantagioni di tabacco a Vuelta Abajo
(Pinar del Rio) ed alle storiche Fabbriche di La Corona e H. Upmann sono
programmate per il martedì ed il giovedì della settimana dell`incontro,
rispettivamente. Il mercoledì 25 febbraio sarà celebrato il 25 anniversario di
“La Casa dell`Avano”, un omaggio molto speciale alla prestigiosa rete di più di
140 punti-vendita degli Habanos nel mondo.
La chiusura del Festival sarà una Notte di Gala nella quale sarà lanciata
la modalità 80 Anniversario del marchio Montecristo. La consegna dei premi
secondo le diverse categorie –Produzione, Comunicazione ed Affari- e la
tradizionale vendita all`incanto, i cui ricavati ogni anno sono destinati al
Sistema Cubano di Salute Publica, saranno la fine della notte.
Nessun commento:
Posta un commento