Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

sabato 14 maggio 2011

Chiuso per ferie

Se non ci saranno fatti o notizie trascendentali, il blog va in ferie (e io con lui) fino ai primi giorni di Giugno, data ancora da stabilire perchè non ho conferma per il rientro in "sede".
Per chi volesse contattarmi in Italia dal 17 al 26 p.v. il mio cell è: 3802683149.

Un saluto e ringraziamento a tutti i lettori, fedeli o meno...e in mancanza di nuovi post, si può fare una visiita retrospettiva, magari si trova qualcosa d'interessante...o no.

A presto. Aldo.

4 commenti:

  1. peccato non riesci a votare.. Aldo tu sei a Milano, molto probabilmente ci possiamo sentire, se ti va. Anche se speravo di vederti nel Isla..... Comunque anche in quel di Milano speriamo cambiata, con un aria più respirabile, si può fare. Marco Pinto.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ho saputo in ritardo le date e francamente non pensavo che avessi ancora diritto alle amministrative...
    In quanto avederci nell'Isla, dipende da te io ci torno fra un apio di settimane circa e per Milano, c'è il mio telefono e il mio contatto mail...non garantisco molto perchè il tempo è veramente corto e di gente da vedere ne ho tanta, ma sentirci sicuramente, se vuoi da mercoledì mattina in poi.

    RispondiElimina
  3. buon viaggio e buone vacanze....

    RispondiElimina