Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

lunedì 19 novembre 2012

Gradita visita, sgradito telefono

Nei giorni scorsi ho ricevuto la gradita visita di un lettore la cui firma è Fabricuba e che si trova all'Avana. Mi ha fatto piacere essere contattato e poter così consolidare un rapporto che era solamente virtuale fino ad oggi.
Continua il mio "isolamento telefonico" sulla linea di casa. sabato sono andato al Centro Etecsa della mia zona che è aperto in questo giorno della settimana per le normali operazioni commerciali, non così per l'ufficio di assistenza e attenzione ai clienti che funziona da lunedì a venerdì. Nonostante questo, l'incaricata era presente e mi ha gentilmente ascoltato, prendendo nota della mia lamentela in merito al servizio che da un anno a questa parte è veramente molto carente, per usare un eufemismo.

Nessun commento:

Posta un commento