Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

giovedì 1 novembre 2012

Miami - Carte di credito a rischio

Dopo il mio arrivo, oltre alle vicissitudini dell'auto, risolte positivamente con un po' di perdita di tempo, si sono aggiunte quelle della carta di credito VISA, per quel che ho capito abbastanza diffuse: tante di queste carte "no USA" non vengono "riconosciute" dalla maggior parte dei POS americani, pertato sono inutilizzabili in molte situazioni. Dopo diversi tentativi e molto stress ho scoperto che, ad esempio, si può ritirare contante ai bancomat della "Chase", fra i pochi che le riconoscono, pertanto pur provando a pagare le piccole spese con la carta, mi rifornisco preventivamente del contante per evitare brutte sorprese ed in effetti finora ho sempre dovuto fare i pagamenti "cash".
Per lo shopping, sconsiglio di portare le gentili signore al Dolphin Mall, un centro commerciale che è nato anni fa con un target medio e adesso è medio alto, ma il problema non sta nelle "firme" presenti, se non nell'immensa mostruosità delle sue dimensioni per cui a qualche gentile signora, particolarmente portata agli acquisti, potrebbe non bastare una giornata intera per vistarlo tutto. Se proprio lo dovete fare, visitate la "mia" boutique, giusto di fronte a Kalvin Klein.


Uno dei punti di ingresso alla città di Miami Beach che è amministrativamente autonoma da Miami.





Dettagli della "calle 8"



Per la serie chi ha fede resiste a tutto






Il dolphin Mall



Nessun commento:

Posta un commento