Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

giovedì 6 febbraio 2014

Quasi ai nastri di partenza la Fiera Internazionale del Libro n° 23

Dal 13 al 26 prossimi si terrà, nel tradizionale spazio del complesso Morro-Cabaña, la 23ma edizione della Fiera del Libro che come sempre avrà appendici in tutte le province fino al 9 di marzo e manifestazioni collaterali in altre sedi come quella abituale del Pabellón Cuba de La Rampa.
Il Paese invitato d’onore quest’anno è l’Ecuador con la presenza del presidente Correa che lancerà il suo libro: “De banana republic a la no República” e terrà una conferenza magistrale all’Università dell’Avana il giorno 14 sul tema “El buen vivir en Ecuador”.
Da parte italiana è prevista la presenza degli editori Luciana Castellina, Ginevra Bompiani e Luca Formenton accompagnati da David Riondino.
Parteciperà anche Claudio Machetti che con Gianluca Mengozzi e Luca Spitoni, triade di architetti, è autore del libro: “Cuba, Scuole Nazionali d’Arte” (Edizioni Schirà) che verrà presentato il giorno 22, si spera anche col DVD di Francesco Apolloni, sempre sulle scuole di Cubanacan, nella cui spianata fra l’altro, si era esibito Zucchero Fornaciari.

Nessun commento:

Posta un commento