Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

domenica 16 novembre 2014

La posta dei lettori

Alcuni giorni fa ho ricevuto, come capita ogni tanto, questa mail che pubblico in forma anonima seppure sia firmata ed accompagnata, ovviamente, dall'indirizzo informatico del mittente che se d'accordo, potrei citare (il solo nome, naturalmente).
Al di là del fatto che le allodole, normalmente, si caccerebbero e non pescherebbero, sono rimasto perplesso sul contenuto che non ho bene afferrato se è ironico o serio. In privato ho espresso il mio punto di vista e non ho più avuto notizie del lettore. Sarà rimasto completamente soddisfatto della risposta?
Nel contesto gli dicevo che sarebbe bello avere le opinioni dei lettori come commenti pubblici, magari con pseudonimo, perché potrebbero esserci argomenti interessanti anche per altri...il dado (per eventuali corrispondenti) è tratto.



Oggetto: Continuando a pescare allodole

Egr. SIg. Vecchio,
secondo la sua opinione è ipotizzabile, una volta lì, alll'Habana o in Cuba, dedicarsi (esclusivamente o non solo) con profitto ad attività intellettuali nell'ambito della comunicazione, dell'educazione e del sociale?
Come si gestiscono i rapporti con la gente o con le autorità per chi straniero è, ma turista non è?
Ringrazio di antemano se ci sarà una risposta (dato che ho letto alcuni suoi commenti dal suo eccellente blog risalenti al 2007 o giù di lì)
Sinceri Saluti


Nessun commento:

Posta un commento