Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

venerdì 21 marzo 2014

l'Avana Vecchia invita: bevete una birra fatta in casa

FONTE: TTC



La compañía turística Habaguanex promociona actualmente una de sus más recientes aperturas: la Cervecería Antiguo Almacén de la Madera y el Tabaco.
Abierta al visitante desde inicios del año, el proyecto forma parte de la rehabilitación del puerto habanero y está diseñado para que pruebe cerveza cubana hecha ante sus ojos.
El espacio, ambientado como su nombre lo indica, cuenta con 400 capacidades y se encuentra donde funcionó el antiguo espigón del puerto nombrado Nave del Tabaco y la madera.
Los clientes consumirán una cerveza producida allí mismo con el placer de beber mientras observan la famosa Bahía de La Habana. Igualmente habrá una tienda para adquirir productos relacionados con la oferta del lugar.


La compagnia turística Habaguanex, attualmente, promuove una delle sue più recenti aperture: la Birreria Antico Magazzino del Legname e del Tabacco.
Aperto ai visitatori dall’inizio dell’anno, il progetto è parte della ristrutturazione del porto avanero ed è disegnato perché si provi la birra cubana fatta davanti ai propri occhi.
Lo spazio, ambientato come indica il suo nome, conta di una capacità per 400 persone e si trova dove funzionava l’antico molo chiamato Capannone del Tabacco e del Legname.
I clienti possono consumarvi una birra prodotta in loco col gusto di berla mentre osservano la famosa baia dell’Avana. Al contempo funzionerà un negozio per acquistare prodotti relazionati all’ambiente. (Trad. Ilvecchioeilmare)

2 commenti:

  1. Ciao Aldo
    naturalmente Habaguanex è una società statale.
    dipende dal MINTUR?

    Ho ricevuto una mail da una fantomatico tour operator italiano che dice di avere un'assistenza legale a cuba.
    A me pare una bufala dichiarare questo, come se un tour operator piccolo e operante su internet in italia fosse riconosciuto legalmente a Cuba.
    Che ne pensi?
    caso mai ti scrivo in privato.
    La cosa come sai mi interessa soprattutto sotto questi aspetti.
    E scusa se faccio queste domande particolare, ma sei un riferimento importante su questi temi.
    Ciao
    un cordialissimo saluto
    Niki

    RispondiElimina
  2. Ciao Niki. Habaguanex fa capo all'ufficio dell' Historiador de la Ciudad ed è una entità "indipendente" che fa riferimento al Ministero della Cultura ed ha la gestione di quasi la totalità delle attività economiche che si svolgono nell'Avana Vecchia.
    Il "piccolo e fantomatico operatore italiano" potrebbe (uso il condizionale) millantare solo in parte la sua posizione, magari avendo un corrispondente legalmente operante a Cuba e sul quale si appoggia. Se hai e/o vuoi ulteriori elementi scrivimi pure in privato.

    RispondiElimina