Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

sabato 14 febbraio 2015

Al mio paese nevica, il campanile della chiesa è bianco...

Ho ricevuto qualche giorno fa...i "frentes fríos" che stanno entrando a Cuba in questi giorni (circa 17/24 gradi all'Avana, ma anche sotto i 10/21 in qualche località dell'interno) ce fanno ride...come dicono a Bolzano.



Ho il piacere di annunciarvi la mia nuova rubrica TV, con Licia Colò, su TV 2000 che trasmette nel digitale terrestre (canale 28) e su satellite. 
È in un bel programma di viaggi che si intitola: Il Mondo insieme e, a tema, la mia rubrica si chiama Il mondo in previsione.
Due minuti in cui brevemente parlo del tempo in Italia e fornisco alcune "pillole" sul clima e su eventi meteo nel mondo.
Se c'è qualcosa di interessante da Cuba dunque fatemi sapere, che può essere interessante parlarne.

La scorsa settimana comunque abbiamo avuto il nostro da fare, con una violenta nevicata a Modena, Reggio emilia Parma e Bologna che ha causato un lungo black out elettrico in alcune zone e molti danni, ma anche dato spettacolo, vedi qui:

e ti allego due foto nei pressi di casa mia, impressionante vero?



Saluti.
Luca Lombroso

Nessun commento:

Posta un commento