Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

martedì 8 marzo 2016

Arrivano i Rolling Stone

Fervono i lavori per preparare lo scenario in cui si esibiranno i mitici rockers inglesi il prossimo 25 marzo. Gli ampi spazi aperti della Città Sportiva che consentono un capienza di circa 400.000 persone, sono invasi da materiali e lavoratori provenienti da diversi Paesi che stanno montando lo scenario in cui si muoveranno, è proprio il caso di dirlo nonostante la non più verde età, quelli che furono i "rivali" dei Beatles negli anni della moda del Rock nd' Roll, ma anche dopo, come dimostra questo concerto che chiude una tournée in America Latina, della band.
L'ampiezza del palco sarà di 80 metri per oltre 20 di profondità e altrettanti di altezza della scenografia. 
L'ingresso al pubblico sarà completamente libero e si prevede che assistano anche spettatori che vengono appositamente dall'estero per assistere a questa occasione storica  nella musica internazionale.

3 commenti:

  1. Non sai quanto mi spiace di non esserci. Aldo, dai che i tuoi coetanei si scatenano sul palco a quando la tua esibizione. Saluti Olio.

    RispondiElimina
  2. Caro Olio, pur riconoscendo la bravura della band e la loro importanza anche come fenomeno sociale, devo dire che personalmente…nun me po’ fregà de meno, come si dice a Milano. Non sono mai stato un fan del loro genere musicale e nemmeno dei Beatles che comunque, personalmente, considero almeno una spanna in più delle “Pietre”. Degli “Scarafaggi” mi piacciono soltanto i loro pezzi melodici. Mai stato rockettaro. All’epoca cercavo di dedicarmi a giocare seriamente a pallone. In ogni caso pensavo che per quella data, tu fossi già qua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sai quando sono in Italia, mi fermo sempre di più del previsto. Comunque arrivo presto. Saluti Olio.

      Elimina