Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

giovedì 31 dicembre 2015

Arrivederci all'anno prossimo

Anche il 2015 è andato, solite frasi di augurio e di speranza che si dicono ad ogni scadenza dei dodici mesi e poi...l'anno nuovo è simile a quello vecchio, carico di eventi di ogni tipo, belli o brutti che siano. Ma la speranza, si sa, è l'ultima a morire.
Per il sottoscritto si chiude anche il ciclo di collaborazione con l'agenzia LatitudCuba che si occupa di turismo non convenzionale a Cuba.
Gli anni, di lavoro e anagrafici, cominciano a farsi sentire, è ora di stare a casa anche senza abbandonare completamente gli interessi.
Perderò una connessione lenta a Internet per guadagnarne una...lumaca, spero comunque con i 56k nominali di poter continuare a mantenere questo contatto, con più pazienza e magari dovendo ridurre le immagini. In attesa del realizzarsi delle promesse del ritrovato "amico" del nord per il miglioramento delle telecomunicazioni. Nel frattempo, anche siti come Oracle, per esempio, continuano ad essere inaccessibili per "un Paese sottoposto a sanzioni dal Governo degli Stati Uniti".
Vale la pena di fare richiesta al nascituro 2016 per una reale applicazione dei buoni propositi?
Massì... buon anno a tutti e tante belle cose.

4 commenti:

  1. buon anno da Mario Firenze

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, sono nel bel paese dove ho assaporato l' inverno dopo quasi un lustro di caldo. Aldo un felice 2016. Olio. Ci vediamo a fine Febbraio....

    RispondiElimina
  3. Altrettanto Olio, prendi un po' di fresco anche per me che qua si boccheggia come in estate...lunedì dovrebbe entrare un "frente" che speriamo non sia come l'ultimo che di "frío" non aveva proprio niente. ArrivedArci.

    RispondiElimina