Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

mercoledì 31 agosto 2011

Chat e gadgets

Invogliato dalle infinite offerte presenti sulla rete sono riuscito, faticosamente, a cambiare aspetto e unificare l'ora di Cuba con il Meteo dell'Avana e ad aggiungere un pulsante per entrare in una chat "nostra". Purtroppo, da una decina di giorni il sistema Java ha smesso di funzionare...grazie zio Sam, tu si che ci aiuti ad avere maggiori comunicazioni con "l'esterno".
Spero comunque che i lettori che lo vogliano, possano utilizzare la chat e che si possa vedere il riquadro del tempo.

2 commenti:

  1. Aldillo, la chat non funziona!!! Ma dove l'hai scovata? E' un residuato bellico! Sarebbe meglio usare Skype, sino a 10 persone si può chiaccherare o chattare, sempre che il Comandante lo consenta! Vedi di sistemarlo nè.

    RispondiElimina
  2. Camerata Giuseppe,la chat (purtroppo) non funziona perchè il titolare (cioè io) non è in grado di accedere al Server dello zio Sam anche con il benestare del Comandante. Purtroppo dovrò toglierla dai "gadget". Skype qua non funziona in quanto la tecnologia basata sui 56kbps che ci concede sempre lo zio Sam, non la fa attivare. Di chat ce ne sono molte anche MSN che stranamente funziona...senza video e audio, ma sarebbe stato bello averne una "nostra".
    A noi.

    RispondiElimina