Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

mercoledì 20 maggio 2015

La regata

Il campo di regata è stato tracciato nel tratto di mare prospiciente l'Ufficio d'Interesse degli Stati Uniti (sarà un caso?) e fino all'altezza dell'hotel Nacional. Per la cronaca la competizione è stata vinta dalla barca con al timone Alejandro de la Guardia, di Matanzas che è olimpionico nella squadra cubana di vela. Oggi ci sarà una "sfilata" di tutte le barche presenti, lungo tutto il Malecón, fino ad entrare nella Bahía de Carenas, ovvero il porto dell'Avana.








3 commenti:

  1. Proprio bella. Caro Aldo sono ancora in Italia. Purtroppo ho avuto dei problemi familiari. Comunque in via di risoluzione. Arrivo spero alla fine di Giugno. Salutoni Olio.

    RispondiElimina
  2. Eh sì, caro Ollio, proprio una bella festa. Anche se ci si aspettava e sperava qualche "kat" americano in più per questa seconda edizione, ma l'importante è che siano venute, per la prima volta in tanti anni, altre barche non direttamente coinvolte nella competizione. Già da tempo vedevo venire un certo "disgelo" tra i due Paesi e adesso mi sembra ci sia la conferma, almeno nelle intenzioni. Spero che i tuoi problemi non siano gravi e che tutto vada per il meglio. In quanto al progetto di cui mi parlavi, se non avete ancora preso contatti, il mio consiglio è di presentare un progetto e non andare solo per "conversazioni", sarebbe tempo sprecato.

    RispondiElimina
  3. Ti chiamo uno di questi giorni, e ti spiego bene. Saluti Olio

    RispondiElimina