Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

martedì 12 luglio 2011

Convocata l'Assemblea del poder Popular

L'assemblea del Poder Popular (Parlamento) è stata convocata dal suo Presidente Ricardo Alarcòn de Quesada per il 1° Agosto alle ore 10 nel Palazzo delle Convenzioni dell'Avana.
Le speranze di tutti sono rivolte all'approvazione delle tanto attese leggi sulla compravendita...

3 commenti:

  1. Vediamo il 26 Luglio, le cose che diranno. Il primo agosto approveranno il tutto. Speriamo bene. Sicuramente franchi tiratori non ci saranno.......

    RispondiElimina
  2. Penso che di argomenti "nuovi" il 26 di luglio non ce ne siano, si ribadiranno i concetti del Congresso eccetera, resta da vedere se fra le leggi da approvare saranno, appunto, presentate quelle tanto attese, sotto sotto si parla anche di abolizione della "carta de invitaciòn" per viaggiare..sarà vero o Sarah Ferguson, come dice Greggio?

    RispondiElimina
  3. Quién sabe? Il libricino azzurro con tutte linee, è arrivato a tutti. Aldo ma dopo i famosi 6x2, con Berlusconi che ci diceva che andava tutto bene, e il libricino azzurro inviato a tutti i cittadini Italiani. Quali cose ancora simili dobbiamo vedere? Certo che il mondo è rotondo, più gira e più si assomiglia.....(per veri intenditori) Marco Pinto.

    Grazie è arrivato il PDF, sarà un bella lettura.

    RispondiElimina