Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

mercoledì 13 luglio 2011

Ma il cane di chi è amico?

Per la seconda volta in poche ore devo citare il detto ”dagli amici mi guardi Iddio”. Ho letto da qualche parte che un cane ha fatto trovare le mutande del suo padrone in casa dell'amante. Meno male che è il miglior amico dell'uomo! In questo caso mi sembra che lo fosse della moglie. Se il mio Cane dovesse farmi uno scherzetto del genere, non so come dato che non ho la macchina, ma sarei costretto ad abbandonarlo sull'Autopista Nacional.

Già ho avuto i miei dubbi quando ho scoperto il “marchio" che porta fra gli occhi e che mi ha spinto a chiedere aiuto a Donna Letizia con la Posta del Quore:


Cara Donna Letizia,



sono distrutto da quando ho scoperto che il mio (ex) amato Cane (di nome e di fatto), porta in mezzo alla fronte la firma del vituperato Cavalier Benito.

La mia prima reazione è stata quella di sopprimerlo, poi ho cercato di esiliarlo in altri Paesi dell’America Latina, ma non lo vogliono nemmeno li.

Aspetto solo risposta dall’Honduras.

L’ho proposto a Gianfranco Fini, ma mi ha detto che certi animali non lo interessano più. Non ho avuto possibilità di contattare Donna Alessandra Nipote, il Cavaliere Subentrato Silvio o il Federale Storace, magari loro apprezzerebbero il cimelio vivente.

Donna letizia mi potresti aiutare con la tua saggezza e conoscenze? Altrimenti non saprei cosa fare, non vorrei sopprimerlo per una colpa che lui sicuramente non ha.

Certo che non mi mancherà il tuo saggio consiglio e aiuto, ti mando tanti cordiali A NOI…ehem, saluti


Un padrone affranto.


Nessun commento:

Posta un commento