Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

giovedì 25 settembre 2014

Si avvicina la Fiera dell'Avana 2014

La Fiera Internazionale de L’Avana 2014 sarà dedicata agli investimenti stranieri
Pubblicato da Redazione TTC 



La XXXII Fiera Internazionale de L’Avana sarà dedicata agli investimenti esteri e alla promozione nei settori prioritari di Cuba, secondo quanto riporta la stampa nazionale.
Più di quattromila espositori provenienti da 60 paesi si incontreranno dal 2 all’8 novembre prossimo per partecipare alla principale fiera commerciale dei Caraibi, dove sarà presentato il primo aggiornamento del portafoglio di opportunità che offre l’isola, a seguito del nuovo quadro normativo regolamentare per gli investimenti esteri.
Secondo la specialista Yohaney Savigne del Centro per la Promozione del Commercio Estero e gli Investimenti Esteri di Cuba (CEPEC) a FIHAV 2014 vari cicli di negoziati saranno effettuati per esporre sia i principi generali stabiliti dalla legge 118, sia quelli settoriali. In questi forum, i rappresentanti dei settori fondamentali per l’economia nazionale, come l’energia rinnovabile, l’agricoltura, l’industria e il turismo, forniranno dettagli sui progetti a cui viene data priorità nella realizzazione di business con investitori stranieri.
Ha aggiunto che saranno priorizzati gli investimenti per sviluppare prodotti altamente competitivi nel mercato internazionale, in vista di essere esportati; così come l’accesso alle tecnologie avanzate per modernizzare le capacità esistenti nel settore.
FIHAV è una fiera consolidata che si tiene ogni anno dal 1983 ed è diventato lo scenario ideale per tutti i settori dell’economia cubana.
Nei 20 000 m2 dedicati alla manifestazione nel centro fieristico Expocuba si terranno: vendita al dettaglio, spettacoli nazionali ed internazionali, in uno spazio appropriato affinché espositori e visitatori possano incontrarsi e condurre trattative, prendere contatti d’affari, condividere la conoscenza e aggiornarsi sui nuovi sviluppi tecnologici.


Nessun commento:

Posta un commento