Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

mercoledì 24 settembre 2014

Promozione turistica di Cuba in Italia

Presentazioni della Destinazione Cuba in diverse città italiane e partecipazione alla fiera TTG Incontri 2014

Pubblicato da Redazione TTC

Sono stati evidenziati gli attributi più importanti della destinazione cubana come L’Avana.

Nell’ambito delle attività promozionali per l’inizio dell’alta stagione, sono state organizzate, in Italia, dal 6 all’8 ottobre, le giornate Cuba si presenta nella tua città, giornate che coinvolgono le città di Trento , Vicenza, Udine, Treviso e Ferrara, ha riferito in un comunicato stampa il Ministero del Turismo di Cuba.
Oltre a rafforzare ulteriormente i legami tra il sistema turistico cubano e partner d’interesse strategico per lo sviluppo in queste regioni, queste presentazioni hanno promosso la 35° edizione della Fiera Internazionale del Turismo 2015 FITCuba dedicata all’Italia come ospite d’onore, al turismo nautico e alla località Jardines del Rey.
Sono stati evidenziati gli attributi più importanti della destinazione, soprattutto di quelle regioni di maggiore importanza per il mercato italiano: L’Avana, Cayo Largo, Santiago de Cuba, Jardines del Rey, Santa Clara, Cayos de Villa Clara, Varadero, Holguín, Camagüey e Trinidad.
Oltre a queste giornate Cuba partecipa a TTG Incontri , evento professionale più importante del settore turistico in Italia con 64 m² di stand dedicato alla campagna Autentica Cuba.
La delegazione cubana è guidata dal Consigliere del Turismo presso l’Ambasciata di Cuba in Italia assieme alle agenzie di viaggio Cubatur, Viajes Cubanacán e Paradiso; il tour operator Havanatur Italia, i gruppi alberghieri cubani Gaviota e Gran Caribe e gli associati Meliá Hotel International, Blue Diamond, Pestana, Iberostar e ROC Hotels.


Nessun commento:

Posta un commento