Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

venerdì 13 giugno 2014

L'Italia ospite della prossima Fiera Internazionale del Turismo di Cuba

Fonte TTC

È ufficiale: FITCUBA 2015 sarà dedicata all’Italia
Pubblicato da Redazione TTC in Eventi giugno 5, 2014 0 98 Visite




L’Avana– La Fiera Internazionale di Turismo di Cuba, FITCUBA 2015, sarà dedicata all’Italia, in qualità di paese ospite.
Lo ha annunciato Hilda Prieto, presidente della sezione giornalistica specializzata in turismo dell’Unione dei Giornalisti di Cuba (UPEC) durante il Seminario internazionale di Giornalismo e Turismo tenutosi a L’Avana la settimana scorsa.
L’incontro, che si è svolto presso l’Istituto Internazionale di Giornalismo “José Martí”, è stato presentato come “valore aggiunto per lo sviluppo del settore del tempo libero a Cuba”, così come riferito dall’agenzia di stampa cubana “Prensa Latina”.
Circa 60 esperti provenienti da Colombia, Argentina, Ecuador, Cile, Uruguay, Paraguay, Panama, Perù, Nicaragua e Cuba si sono confrontati su questioni come “la destinazione Cuba”; “Hemingway e la sua eredità giornalistica a L’Avana”; “le ultime tendenze nei social networks”; “il sistema dell’industria globale dei viaggi e quella gastronomica”. Per l’occasione, sono inoltre stati realizzati tour nei luoghi di interesse a L’Avana Vecchia e nei negozi di artigianato; oltre ad incontri con gli artisti dell’isola.
Il seminario, come ogni anno negli ultimi 10 anni, si è svolto con l’obiettivo di scambiare esperienze in materia di comunicazione turistica; per promuovere lo sviluppo del turismo, con particolare attenzione ai mercati dell’America Latina.





Nessun commento:

Posta un commento