Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

venerdì 27 giugno 2014

Varadero, la meta preferita

Varadero sempre al Top

Pubblicato da Redazione TTC in Sole e Mare giugno 22


Varadero vanta alcuni fra i litorali più incredibili dell’isola, caratterizzati da sabbia morbida e acqua cristallina.
La località cubana risulta tra le prime 10 destinazioni caraibiche.
Ivis Fernández, delegata del Ministero del Turismo (MINTUR) nella provincia occidentale di Matanzas ha dichiarato che il centro balneare cubano di Varadero risulta tra le 10 migliori destinazioni dell’intero arcipelago caraibico. Un risultato che non sorprende e che rappresenta ancora una volta un’importante conferma.
Come sempre, l’offerta di Varadero non manca infatti di attrarre i turisti in cerca di relax in spiaggia o di sport acquatici come il windsurf; oppure di snorkeling; o di immersioni e pesca d’altura. Questa destinazione possiede davvero tutto quello che il turista immagina di solito pensando a una perfetta vacanza a Cuba.
Varadero vanta alcuni fra i litorali più incredibili dell’isola, caratterizzati da sabbia morbida e acqua cristallina. Con strutture ricettive di tutto rispetto a disposizione anche del pubblico più esigente. E il tutto a solamente un paio d’ore d’auto da L’Avana.
La Fernández, ha informato che alla chiusura della stagione invernale 2014, il principale polo d’attrazione turistica di Cuba ha mantenuto livelli di gradimento del cliente tra il 90 e il 92 %. Un risultato addirittura superiore rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.


Nessun commento:

Posta un commento