Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

venerdì 30 settembre 2011

Risposta del Professor Umberto Veronesi

aldo abuaf Venerdì, 30 Settembre 2011




cimavax egf

Egregio Professore, ho "scoperto" solo oggi il suo blog e non so se le hanno già fato questa domanda: dopo il "sopravvalutato" Escozul è stato registrato a Cuba un vaccino per la prevenzione del cancro ai polmoni che, sembra, abbia anche qualche effetto terapeutico. Lei ha potuto o voluto avere accesso alla documentazione scentifica? In ogni caso cosa ne pensa?



Veronesi Venerdì, 30 Settembre 2011




Caro Aldo, onestamente non mi è capitato di visionare nessuna documentazione scientifica. Senza una documentazione non posso formulare un parere perché, vede, non si tratta di esprimere opinioni personali ma di applicare un metodo rigoroso di analisi. Su questo punto la rimando alla mia risposta a Daniele, autore del messaggio intitolato "Ascorbato di potassio", pubblicato oggi.

Ecco il testo integrale della mia domanda e relativa risposta del Professor Veronesi. Giustamente non si esprime senza aver dati scientifici alla mano, ma sono certo che a un Luminare come lui non sarebbe negato l'accesso...volendo informarsi. Certo non lo posso obbligare io...





Archivio
Mobile
Ipad
Dizionari
Libri
Rss
Facebook

Nessun commento:

Posta un commento