Translate

Il tempo all'Avana

+28
°
C
H: +28°
L: +23°
L'Avana
Lunedì, 24 Maggio
Vedi le previsioni a 7 giorni
Mar Mer Gio Ven Sab Dom
+28° +29° +29° +28° +29° +29°
+24° +24° +24° +24° +24° +24°

sabato 17 settembre 2011

Sor...ridiamoci sopra

Il professore chiede a Pierino l'indicativo presente del verbo camminare, il bambino inizia molto

lentamente: io....cammino.....tu cammini.....egli....cammina.....

“Più in fretta Pierino”, gli dice il professore.

Noi....corriamo....voi....correte.....essi.....corrono



Il medico dopo aver visitato un paziente si apparta con la moglie e le dice:

“Signora, l'aspetto di suo marito non mi piace per niente.”

“Nemmeno a me, dottore, ma è cosi buono coi bambini...”




“Sai qual'è la differenza tra le tende del bagno e la carta igienica?”

“No”

“Ah, allora sei stato tu!”





Un cellulare a un altro cellulare:

“Ho la cellulite.”




Nel Medio Evo un Cavaliere è in partenza per le crociate, nel salutare amici, parenti e servitori dice: “Come sapete parto per la Terra Santa e non so fra quanto tempo sarò di ritorno. Qua ci sono queste chiavi, sono del cinturone di castità della mia adorata sposa. Conservatele in un posto sicuro fino al mio ritorno.”

Fatti pochi passi fuori del castello, un paggio arriva di corsa e gli grida affannato:

“Signor Conte, meno male che l'ho raggiunta, sa ci ha dato le chiavi sbagliate...”







Pillole di saggezza:


Non rubare, i capitalisti odiano la concorrenza

Dietro ogni uomo di successo c'è una donna sorpresa

Quando un miliardario passa miglior vita...anche i suoi eredi lo fanno

Il lavoro di gruppo è perfetto: di permette di dare la colpa a qualcun altro





In palestra un uomo...”maturo” chiede all'istruttore.

“Secondo lei, che attrezzo o macchina conviene usare per far colpo sulle donne giovani?”

L'istruttore lo guarda e dice:

“Io proverei col Bancomat!”




Due sugli imbattibili carabinieri:


Cosa bisogna fare per far star zitto un carabiniere?

Chiedergli a cosa sta pensando




“Sai, è morto l'appuntato Scognamiglio”

“Era malato?”

“No è uscito sul balcone per buttare il mozzicone della sigaretta e si è dimenticato di lasciarloi andare.”

Nessun commento:

Posta un commento